CHIAMA ORA: 06.85.42.640

LipoCavitazione

Data: 23/06/2018 News

Si chiama cavitazione l'ultima tecnologia "sciogli grasso". La Liposcultura Ultrasonica è una metodica che consente di ridurre lo spessore delle zone di accumulo di grasso tramite ultrasuoni a bassa frequenza (40-200 KHz) che agiscono selettivamente sul tessuto adiposo.

Rimodella il corpo grazie ad un manipolo che eroga gli ultrasuoni a bassa frequenza, che a contatto con la pelle, si trasforma in micro bollicine che inglobano le cellule adipose e le "spremono" fino a farle implodere, rilasciando i lipidi. Le frequenze sono regolabili per ottenere risultati in profondità. I maggiori benefici sono: il drenaggio, grazie al movimento dei liquidi stagnanti; il miglioramento della permeabilità della membrana cellulare; l'effetto di sollevamento grazie alla separazione delle fibre di collagene.

I diversi aspetti qualitativi dello sviluppo sono tutti derivati ​​dalla qualità della fantasia "MICROBOLLA" prodotto dai manipoli; a 
) dimensione della microbolla - B) posizionamento - C) concentrazione dei nodi - D) getto d'azione - E) velocità di propagazione - F) energia - G) diffusione e quantità - H) stabilita e durata nel tempo.

Le aree sono trattate con adiposità addominali localizzate, nei glutei, sottoglutei, cosce e fianchi. Il grasso sull'addome, in genere, è meglio dell'uso di cellulite.

Il trasduttore (un manipolo che converte energia elettrica in energia e ultrasuoni) viene passato più volte sull'area interessata, a diretto contatto con la pelle.

Il tempo di ogni seduta, compresa la preparazione, varia da una mezz'ora all'ora e mezza una seconda dell'ampiezza, delle caratteristiche e del numero di aree da trattare. Nel corso del trattamento il paziente può riferire un lieve senso di calore.

Al termine si può osservare la presenza di rossore area trattata, ma sarà visibile una riduzione della consistenza del pannicolo adiposo.

Il numero di sedute cambia in base al risultato e alla soddisfazione del paziente. A volte sono necessari 6 o 8 trattamenti sulla stessa zona.

Perfetto risultato è possibile idratare infiltrando una soluzione fisiologica nelle zone trattate


Tags:

Vuoi avere maggiori informazioni?

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Richiedi subito un appuntamento, senza impengo. Consulenza Gratuita!