CHIAMA ORA: 06.85.42.640

Thermage® viso

Data: 23/06/2018 News


THERMAGE, IL LIFTING NON ​​CHIRURGICO IN UNA SOLA SEDUTA AUTORIZZATO A LIVELLO MINISTERIALE

 

Il Thermage®, sfrutta la radiofrequenza per distendere cute e tessuti. Approvato dalla FDA nel 2001 ha ottenuto un risultato positivo da parte di medici e pazienti.

È il trattamento non invasivo per la cute, rinnovare il contorno ed il profilo del viso, rigenerare il collagene nativo presente nella pelle senza incisioni chirurgiche.

Durante la seduta la pelle, in superficie, è continuamente raffreddata così che il calore si avvarrà del derma ed il tessuto sottocutaneo, senza pericolo di ustioni o danni. Questo è il mio lavoro in una contrazione e rigenerazione di nuovo.

Oltre all'effetto immediato di distensione cutanea, si ha, nel tempo, un rimodellamento del collagene ed una nuova ed aumentata produzione dello stesso, che ulteriormente ulteriormente al ringiovanimento della pelle.

La tecnica

L'azione del calore utilizza una nuova tecnologia brevettata a radiofrequenza (RF). Agisce sul derma, stimolando la sua contrazione per distendere la pelle, e sulla produzione di nuovo, donando al viso un aspetto più giovane e sano. Il calore prodotto stimola e rinnova il collagene, migliorando l'aspetto della pelle e riducendone il rilassamento.

In quali aree del corpo si può applicare il Thermage®

La fronte: strumenti per il sopracciglio e valorizzare gli occhi, rendendo aperto e disteso lo sguardo, donando un aspetto più giovane e meno affaticato.

Le palpebre: rendere un volta inutile un intervento di blefaroplastica.

La regione delle guance e degli zigomi: abbassata la profondità dei solchi naso-genieni (tratto dal lato del naso alla bocca).

Area mandibolare: regione che con il passare degli anni perde turgore e viene così a mancare la definizione della mandibola e dell'arco mandibolare conferendo un aspetto tutto particolare ed anticipato precocemente, con una pelle che sembra cadere in eccesso.

Altre aree che possono essere trattate sono il collo, le braccia, l'addome e l'interno coscia.

Il post trattamento 

Il trattamento dura 50 minuti. Generalmente si riprendono da subito le normali attività.

 

IlTemmage è doloroso?

Uno dei pregi del Thermage® è quello che consente al medico di applicare la terapia alla soglia di sopportazione del paziente. Ad ogni punto si ha una sensazione di calore in profondità. Questa è una prova di calore che non mi piace. Durante un'intera seduta, si tratta di un trattamento che può essere tranquillamente sopportato senza anestesia, il medico può usare le piccole iniezioni di anestesia locale solo in alcuni punti) di "addormentare", per la durata del trattamento.

I risultati? 
I miglioramenti sono visibili per ora ed aumentano nel periodo successivo, fino a sei mesi.

Malgrado in alcuni casi, è sempre necessario, dai quattro ai sei mesi. Dal momento che gli effetti sono graduali, il cambiamento non sarà immediato e tutto è bene con le foto scattate prima e quelle a sei mesi dall'intervento. I risultati sono variabili da paziente a paziente e quindi, mentre in alcuni saranno eclatanti, magari fin da subito, in altri, potrebbero essere modesti. Ciò è in relazione e al problema di problema, all'età del paziente e alla risposta.

Quante sedute sono chiave? 
Per la maggior parte dei pazienti una seduta è sufficiente. E 'possibile, comunque, eseguire un altro trattamento, ma ad almeno sei mesi dal primo. Dopo questo periodo di tempo, infatti, è possibile sottoporsi ad una seconda seduta con Thermage®.

 

 


Tags:

Vuoi avere maggiori informazioni?

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Richiedi subito un appuntamento, senza impengo. Consulenza Gratuita!