CHIAMA ORA: 06.85.42.640

Zerona®

Data: 23/06/2018 Trattamenti


Per dire addio agli antiestetici cuscinetti di grasso per l'estetica è un nuovissimo laser  sciogli-grasso - l'alternativa al bisturi - per rimodellare il corpo in totale sicurezza.

PERDERE CENTIMETRI NEI PUNTI GIUSTI

Zerona® è l'ultima novità in Medicina Estetica per il rimodellamento del corpo. Si tratta di un sistema non invasivo per la riduzione degli accumuli adiposi, approvato nel 2010 per questo scopo dalla FDA americana (Food & Drug Administration). No al bisturi. No all'anestesia.

 

Zerona usa il laser freddo a basso livello Erchonia per "rompere", come la membrana delle cellule di adattare senza toccare i tessuti circostanti. Sposta dalla cellula verso l'esterno il grasso liquido, che rimane nello spazio interstiziale fino a quando non è drenato esternamente dal sistema linfatico.

La terapia è molto selettiva poiché reagiscono al trattamento solo le cellule di grasso; si ottiene un effetto rassodante nei tessuti non adiposi. L'impiego del laser non ha alcun effetto collaterale: numerosi test clinici hanno dimostrato che le cellule non sono distrutte bensì svuotate, come avviene in un processo di dimagrimento naturale.

 

Il nuovo laser è particolarmente indicato per i depositi di grasso localizzati. Essere trattate tutte le zone colpite da adiposità in eccesso: glutei, fianchi, cosce, addome, ginocchia e girovita. Le cellule di grasso sono così turgide, perché colme di grassi, come un grappolo. Già dopo pochi minuti di trattamento con il laser Zerona, queste cellule sono un svuotarsi, facendo fuoriuscire i grassi. Questo è il modo migliore per capire le cose da fare. Una volta confluito negli spazi extracellulari, il grasso emulsificato - ovvero acqua, glicerolo e acidi grassi - verrà in parte usato per dare energia all'organismo senza passare dal fegato e in parte sarà eliminato dal sistema linfatico.

 

 

DOPO IL TRATTAMENTO

Il trattamento non provoca lividi, gonfiori o fastidi. Non è previsto alcun periodo di inattività o di recupero per cui, dopo la seduta, si può iniziare a normali attività quotidiane, possibilmente una dieta povera di grassi e bevendo almeno un litro e mezzo di acqua, per aiutare l'organismo a espellere le cellule di grasso sciolte.

 

IL PROGRAMMA 

Il trattamento è molto semplice, la paziente è invitata a sdraiarsi sul lettino e in base alle zone da trattare l'operatrice orienta i cinque bracci mobili perpendicolarmente a venti centimetri a ciascuna zona interessata.

Ogni braccio emette un raggio laser (luce rossa) che è lasciata agire per venti minuti. Nella prima lettura sono verificate le misurazioni di circonferenza che permetteranno di valutare i risultati finali (in perdita di centimetri).

Ogni sessione di trattamento dura in media quaranta minuti / ora, determinata dall'estensione delle zone da trattare. Per saperne di più il concentrato di otto / dieci sedute concentrato in tre settimane. Ciò non è che il trattamento possa essere prolungato a seconda della massa corporea iniziale e dei risultati desiderati. Infatti Zerona non è solo indicato per la riduzione del grasso in aree circoscritte, ma è un formidabile ausilio per il dimagrimento. Un fine trattamento è praticata una volta linfodrenante per aiutare l'espulsione dei grassi.

Vieni ad ottenere il massimo successo?

- IDRATARSI: bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno

- FAR ATTENZIONE ALLA DIETA: una dieta povera di grassi e scegliere gli alimenti salutari consente al fegato e al sistema linfatico di smaltire velocemente l'eccesso di grasso

- NON SALTARE GLI APPUNTAMENTI


Tags:

Vuoi avere maggiori informazioni?

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Richiedi subito un appuntamento, senza impengo. Consulenza Gratuita!